Da 40 anni

diamo Credito ai tuoi progetti

Rapidità

Grazie ad un team di professionisti nel settore del credito Races assicura un’attenta valutazione del finanziamento in tempi rapidi ed offre la possibilità di accedere ad un acconto (prefinanziamento), per le operazioni di cessione del quinto e prestito con delega, sul totale dell’importo richiesto.

Competenza

Races è una delle poche società italiane che può vantare un’esperienza di oltre 40 anni nel settore del credito. Il livello di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti che nel corso degli anni hanno continuato a sceglierci conferma la serietà e professionalità della società come punto di riferimento finanziario.

Solidità

Una società solida nella sua struttura patrimoniale, nonchè nelle alleanze pluriennali con i più grossi istituti bancari. Un team di professionisti specializzati nell’erogazione e nella consulenza permettono di offrire un elevato livello di qualità e di attenzione nel servizio alla clientela.

Races è una società italiana iscritta all’Albo ex art. 106 TUB al n.132, con oltre 40 anni di esperienza nella concessione dei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio. Oggi Races grazie alla presenza sul territorio nazionale di 13 filiali e di una capillare rete di oltre 100 agenti in attività finanziaria, ha costruito e consolidato una posizione di rilievo nel mercato italiano del credito che le consente di soddisfare tutte le esigenze di una clientela sempre più diversificata.
Professionalità, competenza, dinamismo e attenzione verso il cliente rappresentano le qualità che hanno consentito negli anni alla Races Finanziaria di diventare il punto di riferimento nel mercato del credito permettendole di soddisfare oltre 100.000 clienti in tutta Italia con prodotti finanziari ritagliati sulle esigenze reali del Cliente e offerte convenzionate con numerosi enti pubblici e privati.

Races realizza i tuoi progetti

La nostra missione: dare credito ai dipendenti...e non solo.

Sono trascorsi più di 40 anni e la missione Races non è cambiata, bensì si è arricchita con l’ampliamento della gamma di prodotti offerti non solo ai dipendenti.

Negli ultimi anni lo scenario del mercato italiano dei prestiti personali ha subito diverse modifiche, a livello normativo con l’estensione dell’accesso ai finanziamenti con cessione del quinto dello stipendio ai pensionati ed all’assimilazione, per questa tipologia di prodotto, dei dipendenti di aziende private a quelli pubblici che ha avuto come naturale conseguenza, l’ingresso di un numero elevato di operatori finanziari nel mercato del credito che offrono più tipologie di prodotti. Races affronta questo nuovo scenario rivolgendo lo sguardo verso le innovazioni del mercato senza per questo trascurare la tradizione di una società specializzata nel prestito personale.

Per questo motivo la missione si arricchisce con “Dare credito ai dipendenti…e non solo” di modo da poter offrire gli oltre quaranta anni di esperienza e competenza maturati anche a coloro i quali non sono dipendenti, garantendo ad entrambe le categorie qualità e rapidità grazie ai numerosi accordi con i più grandi istituti bancari, nonchè la professionalità e l’attenzione di una società in continua espansione sul territorio nazionale che le permette di instaurare attraverso una sempre maggiore prossimità, un rapporto di fiducia e trasparenza offrendo ad ogni singolo cliente, la scelta della soluzione ottimale, sempre alle migliori condizioni di mercato.