"da 40 anni diamo credito ai tuoi progetti

RAces è una delle più importanti realtà del settore finanziario specializzata nel credito ai dipendenti

Collabora con noi


 

Vuoi collaborare con Races Finanziaria?
Offriamo a persone dinamiche e intraprendenti la possibilità di crescere sul piano professionale. Inviaci il tuo CV, valuteremo la tua posizione contattandoti in base alle esigenze aziendali di recruitment.

Informati qui!

I Prodotti finanziari Races
Cos'è? è una forma di finanziamento a tasso fisso a misura per il cliente che può scegliere la durata e/o l’importo della rata che desidera pagare I requisiti Tutte le persone fisiche di età compresa tra i 18 ed i 71 anni, titolari di un reddito e di un c/c bancario Durata Da 12 a 84 mesi. Importi da €1.500 a € 30.000 Modalità di rimborso con addebito Rid sul proprio conto corrente Documenti necessari per una prima disamina Documento di Identità e codice fiscale Documento attestante il reddito (busta paga o modello Unico) Codice IBAN Prima di sottoscrivere la richiesta prendere visione delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori e del fascicolo informativo relativo alle condizioni assicurative…
Cos'è? è il finanziamento per chi vuole acquistare o ristrutturare un immobile, consolidare in un’unica rata i finanziamenti in corso I requisiti si rivolge a tutti i titolari di un reddito (pensionati, lavoratori dipendenti, autonomi etc) Durata minima 10 anni - massima 30 anni Importi in funzione del reddito e del valore dell’immobile Assicurazioni Polizza scoppio e incendio per tutta la durata del mutuo; possibilità di abbinare ulteriori coperture assicurative facoltative Modalità di rimborso con addebito Rid sul proprio conto corrente Documenti necessari per una prima disamina documento identità - codice fiscale- stato di famiglia - certificato di residenza ultime 2 buste paga - modello cud - modello 730 o modello unico estratto c/c ultimi 3 mesi atto di proprietà…
Cos'è? E' l'unica operazione di credito al consumo regolata da una specifica legge dello Stato T.U. 180 del 5/01/1950 e ss mm., questa consente a tutti i dipendenti pubblici e privati, e pensionati la possibilità di ottenere un finanziamento da rimborsare con trattenuta direttamente sulla busta paga o sulla pensione con una rata massima pari al quinto dello stipendio o della pensione e per una durata massima pari a dieci anni. I requisiti Per accedere al finanziamento basta essere dipendenti pubblici o privati assunti con contratto a tempo indeterminato o titolari di pensione. Importi In funzione del reddito percepito e rata massima non superiore alla quinta parte dello stipendio o della pensione mensile. Modalità di rimborso Addebito mensile in Busta…
Come funziona Il prestito con delega è un finanziamento rivolto a tutti i dipendenti statali, pubblici e privati. L'importo che può essere finanziato dipende dall'entità dello stipendio percepito e la restituzione avviene con trattenuta direttamente sulla busta paga con una durata massima di dieci anni I requisiti La condizione per accedere a questa tipologia di finanziamento è quella di essere dipendenti con contratto a tempo indeterminato. Importi In funzione del reddito percepito e rata massima non superiore alla quinta parte dello stipendio mensile. Modalità di rimborso Addebito mensile in Busta Paga o sul cedolino pensione a tasso fisso I Vantaggi Il prestito con delega offre una serie di facilitazioni per accedere al credito: Dilazione di pagamento sino a dieci anni…
  • Rendiconto annuale attività gestione reclami
    Rendiconto annuale attività gestione reclami Pubblichiamo, ai sensi delle vigenti disposizioni della Banca d'Italia, il rendiconto riepilogativo di tutte la manifestazioni di insoddisfazione formalizzate dalla clientela e registrate nel periodo fra il 1° Gennaio ed il 31 Dicembre 2013. E'…
  • Arbitro Bancario Finanziario (ABF)
    Arbitro Bancario Finanziario (ABF) La Races Finanziaria S.p.A. ha aderito all'Arbitro Bancario Finanziario dal 14 novembre 2009. L'Arbitro Bancario Finanziario (ABF) è un sistema di risoluzione delle liti tra i clienti e le banche e gli altri intermediari che…
  • Regolamento Sezione Reclami
    Regolamento Sezione Reclami Le recenti disposizioni della Banca d'Italia sui temi di risoluzione stragiudiziale delle controversie relative ad operazioni e servizi bancari e finanziari, pongono l'accento sull'importanza che gli intemediari riservino la massima cura alla funzione di gestione…