"da 40 anni diamo credito ai tuoi progetti

RAces è una delle più importanti realtà del settore finanziario specializzata nel credito ai dipendenti

Collabora con noi


 

Vuoi collaborare con Races Finanziaria?
Offriamo a persone dinamiche e intraprendenti la possibilità di crescere sul piano professionale. Inviaci il tuo CV, valuteremo la tua posizione contattandoti in base alle esigenze aziendali di recruitment.

Informati qui!

Notizie
La Races Finanziaria S.p.A. ha aderito all'Arbitro Bancario Finanziario dal 14 novembre 2009. L'Arbitro Bancario Finanziario (ABF) è un sistema di risoluzione delle liti tra i clienti e le banche e gli altri intermediari che riguardano operazioni e servizi bancari e finanziari. È detto "stragiudiziale" perché offre un'alternativa più semplice, rapida ed economica rispetto al ricorso al giudice, che spesso invece comporta procedure complesse e anche molto lunghe. L'ABF è un organismo indipendente e imparziale che decide in pochi mesi chi ha ragione e chi ha torto. È un sistema nuovo da non confondere con la conciliazione o con l'arbitrato. Le decisioni non sono vincolanti come quelle del giudice ma se l'intermediario non le rispetta il suo inadempimento è reso…
Pubblichiamo, ai sensi delle vigenti disposizioni della Banca d'Italia, il rendiconto riepilogativo di tutte la manifestazioni di insoddisfazione formalizzate dalla clientela e registrate nel periodo fra il 1° Gennaio ed il 31 Dicembre 2013. E' possibile scaricare il file da questo link o consultare la sezione trasparenza del sito Scarica il file
Le recenti disposizioni della Banca d'Italia sui temi di risoluzione stragiudiziale delle controversie relative ad operazioni e servizi bancari e finanziari, pongono l'accento sull'importanza che gli intemediari riservino la massima cura alla funzione di gestione reclami, al fine di prevenire l'insorgere di controversie e di risolvere, già nella fase preliminare, le situazioni di potenziale insoddisfazione del cliente, nell'ottica di preservare un corretto e trasparente rapporto con i clienti. Per ottemperare alle disposizioni della normativa di vigilanza si è redatto il presente regolamento disponibile presso tutte le filiali e riportato in questa sezione: Come presentare il reclamo: La gestione dei reclami è assegnata alla Funzione Gestione Reclami: Responsabile dei reclami per Races Finanziaria S.p.A. è: PIETRO PORCARO Telefono 081.420.16.01 Fax 081.420.16.35 Indirizzo…
  • Rendiconto annuale attività gestione reclami
    Rendiconto annuale attività gestione reclami Pubblichiamo, ai sensi delle vigenti disposizioni della Banca d'Italia, il rendiconto riepilogativo di tutte la manifestazioni di insoddisfazione formalizzate dalla clientela e registrate nel periodo fra il 1° Gennaio ed il 31 Dicembre 2013. E'…
  • Arbitro Bancario Finanziario (ABF)
    Arbitro Bancario Finanziario (ABF) La Races Finanziaria S.p.A. ha aderito all'Arbitro Bancario Finanziario dal 14 novembre 2009. L'Arbitro Bancario Finanziario (ABF) è un sistema di risoluzione delle liti tra i clienti e le banche e gli altri intermediari che…
  • Regolamento Sezione Reclami
    Regolamento Sezione Reclami Le recenti disposizioni della Banca d'Italia sui temi di risoluzione stragiudiziale delle controversie relative ad operazioni e servizi bancari e finanziari, pongono l'accento sull'importanza che gli intemediari riservino la massima cura alla funzione di gestione…