Selezioniamo i

Consulenti del Domani

Sei un consulente commerciale o un neolaureato alla prima esperienza?

Scegli Races Mediazione Creditizia

I nostri consulenti commerciali si occupano di gestire telefonicamente o di persona i clienti di portafoglio e le richieste di finanziamento provenienti da diverse attività di advertising, confrontandosi con il back-office per il caricamento e la gestione delle pratiche e, all’occorrenza si potrebbero recare presso le amministrazioni per l’acquisizione di documenti.

Formazione retribuita in aula ed on the job sui prodotti finanziari e tecniche di vendita

Incentivi economici mensili al raggiungimento di obiettivi predefiniti

Fisso mensile commisurato all'esperienza

Noi di Races vogliamo offrirti l’opportunità che da tempo attendevi per dare finalmente una svolta alla tua vita.

  • In che modo?

Mettendo a disposizione i nostri uffici della sede di Napoli per farti affrontare un percorso di formazione retribuito, della durata di due mesi, ed incentrato sull’acquisizione delle principali tecniche di vendita.

  • Perché lo facciamo?

Perché crediamo nei giovani e perché siamo convinti che la formazione sia uno step fondamentale per lo sviluppo di una nuova generazione di Professionisti specializzati nella vendita di prodotti del credito (Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui, Finanziamenti alle Imprese etc.).

Lo sapevi che in Italia ci sono ben 3 milioni di NEET? Sono ragazzi dai 15 ai 34 anni che non studiano, non lavorano e non sono impegnati in un percorso di formazione. 

Perché scegliere di diventare un
Consulente Races?

01

Siamo sicuri che tu ti stia chiedendo: cosa accadrà al termine dei due mesi? Tutto dipenderà da te! Se durante il periodo formativo mostrerai interesse verso le tematiche affrontate e verso la professione del Consulente del Credito, avrai la possibilità di continuare il tuo percorso in Races!

02

E se ciò non accadesse? Beh, in questo caso, avrai la consapevolezza di aver svolto un percorso formativo retribuito, che potrà esserti utile anche nel caso in cui tu voglia, in futuro, diventare un bravo venditore, anche in un settore differente dal nostro.

03

Insomma, nella peggiore delle ipotesi, per te ne sarà valsa comunque la pena! Nella migliore delle ipotesi, invece, noi ci ritroveremo con giovani professionisti pronti ad entrare in pianta stabile nel nostro Team e tu con la certezza di aver trovato un’azienda che crede in te ed un lavoro che ti piace!

Cosa ne pensi di questa opportunità? Te la senti di dare una chance prima di tutto a te stesso?

Se sei convinto di volerci provare, prima di presentare la tua candidatura ti chiediamo solo di accertarti che tu sia in possesso dei seguenti requisiti:

  • Capacità attitudinali alla vendita
  • Disponibilità immediata
  • Diploma Scuola Superiore/laurea triennale