Sei un pensionato o dipendente?

Ottieni un prestito fino a 20.000 euro con rateizzazione fissa su busta paga o pensione

    Scegli il Prestito su Misura per te

    Cos’è la
    Cessione del quinto?

    È un tipo di prestito creato appositamente per pensionati, dipendenti pubblici e dipendenti privati.

    Si chiama cessione del quinto perché le rate consistono in un quinto dello stipendio (20%), da detrarre per un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 direttamente dalla pensione o busta paga.

    Quali sono i grandi vantaggi di questo tipo di prestito?

    01

    Paghi Sempre la stessa rata

    20% fisso sulla busta paga o sulla pensione. Niente rate diverse ogni volta: pagherai sempre e solo in quanto hai stabilito al termine al termine della sottoscrizione del prestito.  Chiedi a noi per un preventivo della cessione del quinto, ottieni le opzioni migliori e scegli ciò che ti conviene di più

    02

    Le Rate si Pagano da Sole

    Il 20% dalla busta paga o della pensione sarà gestito in automatico ogni mese tra la tua azienda e l’istituto finanziario di riferimento. Non dovrai preoccuparti di mettere nessun promemoria.

    03

    Puoi spendere i soldi come preferisci

    Puoi usare i tuoi soldi come preferisci. Puoi comprare la macchina dei tuoi sogni, fare le ristrutturazioni che aspettavi da tempo, comprare regali importanti ai tuoi figli o nipoti.

    04

    Non hai bisogno di garanti

    È tra i prestiti veloci senza garante perché bastano la tua busta paga o pensione. La garanzia è la tua busta paga o la pensione. Nelle rate è inclusa la copertura assicurativa

    05

    Puoi richiederla anche con altri finanziamenti già in corso

    Questo finanziamento tiene conto solo della busta paga o pensione. Se riesci a sostenere le rate, altri pagamenti in corso non saranno un ostacolo.

    06

    Puoi ottenerla anche se sei un cattivo pagatore

    La cessione del quinto è ideale tra i prestiti personali per cattivi pagatori perché il pagamento automatico delle rate garantisce per te. Noi di Races sappiamo come muoverci verso la soluzione migliore, per assicurare prestiti anche a protestati o pignorati.

    Chiedere un prestito a volte
    può essere davvero estenuante

    Sappiamo quanto possono protrarsi i tempi di attesa per un’operazione del genere: la comparazione dei prezzi, l’avanti e indietro fatto tra i mille uffici, i calcoli impossibili per capire quale tasso convenga di più.

    Tante preoccupazioni, tanta ambiguità su argomenti così importanti che possono condurre ad uno stress incredibile. E una cosa bella come voler realizzare un proprio progetto viene spesso abbandonata per la complessità del tragitto che potrebbe portare a esso.

    E perché con Races
    dovrebbe essere diverso?

    Perché lavoriamo per te,
    non per le banche

    Races non dipende da nessun istituto finanziario. Siamo quindi liberi di vagliare tutte le possibilità utili per te. L’attenzione sarà verso quello che conviene di più a te. Non alle banche.

    Perché sappiamo bene come farti risparmiare

    Conosciamo il settore da oltre 50 anni. Per questo sappiamo dove andare a guardare per farti risparmiare tempo e soldi. E come risolvere situazioni spinose.

    Perché parliamo chiaro,
    senza nasconderti nulla

    Affidabili e competenti, ti spiegheremo tutto, passo dopo passo. Prima di fare la tua scelta, conoscerai anche il più piccolo dettaglio della trattativa in corso.

    Siamo regolarmente iscritti all’OAM

    L’OAM è l’Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.

    In sostanza, è l’ente che si occupa di controllare che le attività di questo settore siano trasparenti e sicure.

    La nostra iscrizione è consultabile anche sul loro sito, come attestazione della nostra trasparenza.

    Una storia di successi
    Lunga più di 50 anni

    RACES è un marchio DIESSE, nato per rendere i nostri servizi ancora più precisi nella risposta alle esigenze del cliente.

    Prima eravamo istituto finanziario, e in oltre 50 anni abbiamo soddisfatto migliaia di persone. Eravamo il punto di arrivo del loro viaggio verso la felicità.

    Ma abbiamo anche visto come il nostro settore spesso parli in modo troppo complicato. C’era bisogno di più chiarezza, di qualcuno che potesse fare da guida in questo mondo così complesso.

    Oggi siamo una società di mediazione creditizia, per mostrare a tutti come arrivare ad un prestito in modo facile e veloce. Ora siamo più che punto di arrivo: siamo la strada più rapida e sicura da percorrere.

    Dai credito ai tuoi progetti
    insieme a noi